Installazione Caldaie Monza e Brianza

installazione caldaie a monza e brianza. manutenzione caldaie monza. manutenzione caldaie in brianza

Quando la caldaia si rompe e si ha necessità di sostituirla con una nuova nel minor tempo possibile, contattare un'azienda specializzata è la scelta migliore da fare.

 

G.A. Termoidraulica, sensibile alle tematiche ambientali ed al risparmio energetico, installa caldaie a condensazione murali, caldaie a condensazione a basamento, caldaie ecologiche, ed effettua per ognuno di loro, prima del montaggio, il lavaggio chimico dell'impianto e l'installazione di prodotti per garantire un trattamento ottimale dell'acqua e un risparmio dei consumi energetici.

 

La nostra ditta è abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità (obbligatoria per legge), per la parte idrica del riscaldamento, il collegamento dell'impianto a gas ed il collegamento elettrico dell'apparecchio a gas.

 

I nostri interventi vengono effettuati da tecnici qualificati, formati e sempre aggiornati sulle ultime novità.

I vantaggi della caldaia a condensazione:

Da diversi anni vi assistiamo nella scelta della caldaia da acquistare, cercando di spiegarvi nel migliore dei modi, perché conviene sceglierne una a condensazione, anziché una tradizionale, spiegandovi anche gli obblighi legislativi. 

 

Ma vediamo insieme quali sono i principali vantaggi:

  • RIDUZIONE DELLE EMISSIONI ATMOSFERICHE A FAVORE DELL'AMBIENTE;

Ormai abbiamo tutti capito l'importanza di pensare al benessere dell'ambiente, quindi, dove è possibile, è meglio preferire prodotti meno inquinanti, che di rimando, fanno bene anche a noi.

  • RISPARMIO ECONOMICO;

La caldaia a condensazione recupera il calore latente che una caldaia tradizionale disperde attraverso i fumi, consentendo un risparmio energetico e di gas fino al 30% per impianti di riscaldamento.

  • DETRAZIONI FISCALI.

Anche quest'anno è stato rinnovato il bonus caldaia, che prevede per chi sostituisce e installa una nuova caldaia a condensazione, detrazioni fiscali fino al 65%.

 

Devi cambiare la tua vecchia caldaia e non sai cosa scegliere? Contattaci subito, sapremo consigliarti la scelta giusta per le tue esigenze, con un occhio al risparmio!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti